fbpx

Target Geometry

Target Geometry è un indicatore di nuova generazione che sfrutta la natura geometrica dei mercati per dare riferimenti ad alta probabilità statistica.
Questo indicatore se utilizzato nella maniera corretta crea una mappa molto importante in grado di ottimizzare il punto di ingresso e definire in maniera ottimale il proprio money management.
L’indicatore può essere utilizzato sia in modalita statica che in modalità dinamica, è adatto a qualsiasi strumento finanziario e se utilizzato in modalità multi timeframe si dimostra un ottimo alleato per avere dei riferimenti ad alta profittabilità.
L’indicatore è munito di popup e allarme sonoro ed è totalmente personalizzabile.
Ricordiamo che i target indicati sono target statistici ad alta probabilità, quindi vi consigliasmo di usare la massima cautela. Questo non è il sacro gral ma è uno strumento che ci aiuta ad avere maggior comprensione del mercato. Questo indicatore vi darà un nuovo punto di vista e vi suggerirà in maniera automatica cosa è corretto fare nel momento in cui bisognerà prendere una decisione. Siamo davvero molto felici di aver creato questo indicatore e ci auguriamo che possa essere utile a tutti.

Input Values:
Drawing_Mode
Static (the zones colored are static)
Dynamic (the zones are colored when the price is between 2 levels)
MODE SETTINGS
Scalping (for use in low timeframes)
Intraday (for use in middle timeframes)
Multiday (for use in high timeframes)
LEVEL SETTINGS
Level_Font_Size
X (Distance of label from position)
Position 0=Left 1=Right
Signal l Colors
ALERT SETTINGS

Privacy Policy